26 MAGGIO ORE 16:30 PENDOLARI IN REGIONE

Maroni SorteMilano – Novara, 23 maggio 2016
INCONTRO TAVOLO TERRITORIALE

Vi informiamo che il giorno 26 maggio alle 16:30 è stato convocato il Tavolo Territoriale del servizio ferroviario del Quadrante Ovest a cui presenzieranno i vari responsabili del servizio.

L’incontro si terrà presso la sede di Milano della Regione Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, ingresso N4 – Ala Arancione – piano 5° – sala 34.
 
Avevamo disertato il precedente tavolo, perché Regione Lombardia ci stava manifestamente prendendo in giro, ignorando le richieste del Comitato. Questa volta vorremmo andare e ribadire i concetti già espressi (bonus, indennizzo per Expo, monitoraggio del “segmento caldo,” etc) oltre alle più recenti criticità (l’impennata delle limitazioni di percorso a Milano Certosa, etc etc).
I pendolari che volessero partecipare all’incontro in prima persona comunichino il proprio nominativo all’indirizzo di posta in calce entro il 25 maggio così da comunicarli poi a Regione Lombardia.
L’orario come al solito è scomodo e all’interno del tempo lavorativo di ognuno. 
E’ però una buona occasione per manifestare ancora una volta il nostro disagio ed elencare l’interminabile sequenza di aspetti che da cittadini pendolari proprio non possiamo sopportare.
Facci sapere.
 
Saluti pendolari. 
COMITATO PENDOLARI Linea FF.S. Milano-Novara
UN BUON VIAGGIO NON COMINCIA DAL BIGLIETTO

comitato@pendomino.com