CONVOCAZIONE PENDOLARI: STAZIONE VITTUONE: 27 SETTEMBRE 2016 ore 19:00

altan-pendolari

Scarica il comunicato ufficiale QUI

Settembre è iniziato, i disagi non mancano, quasi ogni giorno ritardi o soppressioni ci colpiscono. Trenord invece, è sempre pronto a sbandierare indici di puntualità mirabolanti e comunicati che recitano: “l’ultima indagine di soddisfazione dei clienti, effettuata a giugno 2016 con mille clienti intervistati, ha registrato un indice di soddisfazione sulle due linee (S5 e S6) superiore al 90%”.

Come mai quello che viviamo ogni giorno è molto diverso?

Una nuova tegola potrebbe cadere sulle nostre teste a partire da dicembre 2016, con l’introduzione dell’alta velocità Ferroviaria tra Milano e Venezia, che percorrerà anche il tratto Brescia-Treviglio. Questo spinge RFI a modificare l’orario di partenza dei treni Milano-Bergamo dalla stazione Centrale, con inevitabili ricadute sui passanti perché si andrebbe a perdere la cosiddetta “simmetria di orario”.

Non è difficile immaginare che noi saremmo gli ultimi ad avere la precedenza e quelli che pagheranno più a caro prezzo i possibili disagi.

A questo proposito è stata fatta un’interpellanza da alcuni Consiglieri Regionali, preoccupati come noi di cosa accadrà.

Per questi e altri importanti motivi che saranno discussi durante l’incontro,

INVITIAMO TUTTI I VIAGGIATORI A RIUNIRSI MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2016 A PARTIRE DALLE ORE 19.00 PRESSO LA SALA DI ASPETTO DELLA STAZIONE DI VITTUONE

Il Comitato dei pendolari è formato da semplici cittadini/pendolari che come te prendono il treno!

Per essere vitale, incisivo e far sentire la sua voce, ha bisogno di partecipazione.

NON MANCARE,

il tuo contributo è importante perché non basta lamentarsi. Bisogna essere numerosi e uniti. Solo così si è più forti!

UN B U O N V I A G G I O N O N C O M I N C I A D A L B I G L I E T T O

compendolari.mi-no@email.it … ora anche su Facebook! Iscriviti!