FIAMME GIALLE E TRICOLORI.

LO SCORSO 23 SETTEMBRE LA REDAZIONE DI FANPAGE.IT HA RICEVUTO UN DECRETO DAL GIP DI ROMA, Paolo Andrea Taviano ( dai trascorsi neofascisti) che ha ordinato il sequestro mediante oscuramento dei video che contengono l’inchiesta “FOLLOW THE MONEY” incentrata sui 49 milioni di euro di rimborsi elettorali ricevuti illecitamente dalla Lega e sulle parole pronunciate sul comandante generale della Guardia di Finanza, Giuseppe Zafarana, dall’ex sottosegretario all’Economia Claudio Durigon in un’intercettazione.

Nel decreto del tribunale di Roma si legge che secondo il gip le affermazioni contenute nel lavoro giornalistico “appaiono lesive dell’immagine e della reputazione professionale e personale del comandante generale della Guardia di Finanza”.

Anche grazie all’indignazione che si è sollevata per questo atto gravemente lesivo della libertà di stampa, la Procura di Roma ha revocato dopo sole 24 ore, il provvedimento di sequestro.

Dato che si tratti di due video scomodi, che mettono in imbarazzo la Lega e alcuni uomini della Guardia di Finanza, vanno assolutamente visti per intero…buona visione:

PRIMA PARTE: IL GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA …

LINK AL VIDEO

SECONDA PARTE: IL POTERE DI DURIGON DAL SINDACATO UGL A SALVINI

LINK AL VIDEO 2

Lo Staff di Malagenta.it