PER UN PUGNO DI EURI…120!

TUTTI ( O QUASI) I COMUNI LOMBARDI hanno avuto modo di ringraziare per la competenza e la disponibilità  nel realizzare i PGT, il Dott. Giovanni Castelli dell’onnipotente studio Castelli di Laveno Mombello, il “mastro” edificatore della Lega ( ex Nord),amico degli amici di Varese e di Arcore..insomma un Tino Viglio un po’ più in grande! (link)

Ma anche il Castelli ha diversi motivi per ringraziare.

Avevamo già scritto dei “ringraziamenti” al Sindaco di Casorezzo per la nota discarica, prossima ventura (link)

Ora, grazie al fatto di aver presentato un preventivo superiore di ben 120 euro (6.000,00 contro 5.880,00 !!??), il nostro Castelli ha lasciato la “patata bollente  de l'” INCARICO PER DIREZIONE LAVORI – COMPENSAZIONI AMBIENTALI” per la realizzazione della nuova Tangenziale di Bernate Ticino al collega Mattia Marchesi ( Auguri!).

Potete scaricare di seguito,  la DETERMINA n°54/AREA TECNICA DEL 21/09/2018 ( Non più visibile sull’Albo Pretorio) (link)

QUATTRO considerazioni:

UNO: Il Dott.Agr. Mattia Marchesi lavora dal 2009 a Robecco sul Naviglio, il cui Sindaco,ricordiamo, è “Nostra signora della Superstrada” Fortunata Barni (link)

DUE: I nostri lettori sanno bene come gli amici del cemento si lavano sempre la coscienza ( ecologica) con ridicole compensazioni ambientali.(link)

TRE: Ma il Dott.Agr.Marchesi è consapevole del ricorso al TAR  che potrebbe invalidare l’intero PGT di Bernate Ticino..nuova tangenziale compresa? (link)

QUATTRO: Certo che presentare un  preventivo inferiore a quello del Castelli di soli 120 euro…. ( No comment).

…intanto i business locali come sapete..continuano (link)

Lo staff di Malagenta.it