CHIUSA LA PETIZIONE “FARLOCCA”!

UNA VOLTA SI DICEVA DEI VERDI ITALIANI  che erano come le angurie, cioè VERDI fuori, ma rossi dentro, sottolineando così, il loro DNA di “sinistra”.

Oggi, molti sedicenti “verdi” hanno subito una mutazione genetica passando dal rosso al “cadregaro” !

Emblematica, è la petizione sulle dimissioni del Presidente del Parco del Ticino,Gian Pietro Beltrami promossa dal noto paladino verde, Domenico Finiguerra, consigliere comunale per il Gruppo Cambiamo Abbiategrassso.

la-petizione-farlocca

Dopo il lancio,la petizione è caduta misteriosamente nell’oblio e per mesi e mesi non ha mai superato le 499 firme (ma c’è chi giura di aver visto il contatore indicare soglia 500), ora finalmente è stata chiusa negli stessi silenzio e indifferenza che l’hanno accompagnata.

Ma i motivi per cui la petizione è stata lanciata, rimangono tutt’ora di grande attualità e sono lungi dall’essere chiusi!

Con la petizione si è voluto solamente lanciare il sasso per poi ritrarre (quasi) subito la mano..perchè?

C’entrano i  troppi  interessi economici che ruotano intorno alla cementificazione del Parco del Ticino?

Ora, sotterrati dal referendum del prossimo 4 dicembre, non si sente più parlare di Superstrada Vigevano – Malpensa, di Toem, di faraonici piani integrati, ma chi ci segue, sa che tutto questo silenzio, è solo il preludio della cementificazione  prossima ventura.

L’ Unesco se ne farà una ragione! aveva dichiarato il Beltrami, i verdi pare se la siano già fatta, prima però di farvela anche voi,  vi invitiamo a leggere gli articoli  qui sotto e come sempre…buona lettura!

gian-pietro-beltrami

BELTRAMI NON FARE COME L’ISIS, CHE DISTRUGGE I PATRIMONI UNESCO!

manifestazione no tang

DOMENICO… FINTAGUERRA!

E’ PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER CEMENTIFICARE IL PARCO DEL TICINO!