10 DOMANDE A: LUCA DEL GOBBO

1- La Brebemi è stata un fallimento e ci hanno pure interrato sotto i rifiuti, la Pedemontana  un altro fiasco ( Aggiornamento: La Procura ne chiede  il fallimento) , perchè mai la Vigevano- Malpensa dovrebbe essere un successo?

2-L’alternativa alla superstrada sono le tre circonvallazioni di Abbiategrasso, Robecco sul Naviglio e Ponte Nuovo, perchè scartare questa proposta più economica e meno invasiva?

3-La superstrada asfalterà delle attività produttive, centinaia di aziende agricole e la Ametek di Robecco, con inevitabili disagi per le famiglie dei lavoratori…non si sente un un po’ un “killer” di posti di lavoro?

4-Sembra che a Magenta,  il tracciato della superstrada investirà in pieno la ditta Tecno pallets di via Negri, può  rassicurare l’azienda e dare delucidazioni in merito?

5-Sappiamo quanto ha a cuore il portare l’agenzia europea del farmaco a Milano. Cosa pensa di una sanità pubblica sempre più in affanno a favore di una sanità privata che avanza di gran carriera?

6-Tra Marcallo e Mesero sorgerà la “Cittadella privata (ma con finanziamenti pubblici) della salute  denominata Genius Loci, cosa ne pensa?

7-Prima Forza Italia poi NCD ( Ora Movimento Popolare  Alternativa Popolare ), se il partito di Alfano non dovesse superare il prossimo sbarramento ha già pensato dove accasarsi?

8-Anni fa aveva chiesto due volte alla magistratura di chiudere il nostro sito internet, senza mai riuscirci, adesso dopo tanti anni e senza rancore, ci può spiegare il perché?

9-Può rassicurare la cittadinanza che non farete l’inceneritore sull’area Ex Novaceta?

10-Quale consiglio pubblico a Chiara Calati se dovesse diventare Sindaco?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Lo staff di Malagenta.it