COVID-19 E DISTANZIAMENTO SOCIALE, le innovative soluzioni della Litoart di Bernate Ticino…oltre il solito Plexiglass.

MOLTI UFFICI,ESERCIZI COMMERCIALI ED AZIENDE SONO ALLE PRESE CON MODIFICHE ED ACCORGIMENTI PER ADEGUARE I PROPRI LOCALI ALLE NORME ANTI COVID-19.

La norma più importante a cui ci si deve attenere è quella di mantenere il distanziamento sociale, il famoso metro di distanza per intenderci.

E così si sta assistendo ad un vero e proprio boom del Plexiglass per creare barriere c.d.” parafiato”.

Dopo Amuchina, mascherine e guanti monouso, anche il Plexiglass sembra diventato introvabile.

Ma per chi desidera andare oltre il solito Plexiglass ed installare nel proprio ufficio, azienda, negozio, ristorante, parrucchiere ecc. delle barriere parafiato di protezione, la Litoart di Bernate Ticino, da anni rivenditore autorizzato dei prodotti della Svedese Mark Bric Display , propone una serie di soluzioni , colorate, flessibili ed economiche.

Schermo Flexiframe MBD

Si tratta, ci dice Mauro Sandon, uno dei soci: ” ..di cornici plastiche della gamma Flexiframe , colorate e leggere che supportano lastre di materiale plastico trasparente, lavabili, ed al termine del loro utilizzo riciclabili.Una volta passato il problema, le cornici possono essere riutilizzate, cambiando semplicemente il pannello con grafiche a piacimento, per comunicazione ed arredo

Soluzione Flexiframe per parrucchieri

Potete scaricare la brochure illustrativa con i prezzi QUI

Lo staff di Malagenta.it