MAGENTA:PER DIANA!

CI SONO PERSONE CHE SONO COME UN BOOMERANG le lanci…ma ti ritornano sempre indietro!

Diana Naverio è una di queste!

Dopo Magenta, Piacenza e Bollate… alla fine del 2017 il ritorno a Magenta, sponsorizzata dall’amico Luca Del Gobbo.(Link

Diana Naverio all’epoca dell’amministrazione Del Gobbo, ricopriva l’incarico di Direttore Generale.

Il Direttore Generale è figura importantissima nominata direttamente dal Sindaco previa delibera della Giunta.

Ebbene la Naverio ha sulla “coscienza” insieme all’amico Del Gobbo ( e non solo) l'”assorbimento” da parte delle società della galassia Trifone di alcuni beni comunali come la via Achille Grandi ed i parcheggi di via Grandi per una metratura edificabile complessiva di quasi 15.000 mq.

 

Dopo la dipartita del “boss” e le successive disavventure economiche della “family” adesso ( settembre 2018) si scopre che il Comune di Magenta deve incassare da STF ( Società della famiglia Trifone) ben 283 mila euro!

Chi è stata incaricata di recuperare le somme dovute?

Proprio la Naverio!

Chiediamo alla Sindaca di Magenta, Chiara Calati di avere il buon gusto di sollevare da questo incarico la Naverio che non ha vigilato, all’epoca,  come dovuto e che comunque ha taciuto al riguardo.

In alternativa consentire di recuperare i soldi ( adios!) ma senza erogazione di alcun compenso per la prestazione.

Ma soprattutto far pagare le “regalie” passate a chi oggi ha interessi speculativi sulla zona, per ridare lustro alle casse comunali e poter erogare servizi utili ai cittadini bisognosi.

Lo staff di Malagenta.it