IL RITORNO ( al passato ) DEL RE.

SIAMO STATI BRAVI, A NON INFLUENZARE LA CAMPAGNA ELETTORALE, ANCHE PERCHE’ ABBIAMO VOLUTO MANTENERCI RIGOROSAMENTE NEUTRALI, IN LINEA CON I NOSTRI PRINCIPI REDAZIONALI.

Ma è giusto che gli elettori sappiano bene chi era LUCA DEL GOBBO SINDACO, e le persone, si sa, difficilmente cambiano.

Così ci tocca smentire, documenti alla mano, la propaganda elettorale presa dal sito www.lucadelgobbo.it..:

1.Sindaco Nei miei 10 anni da Sindaco di Magenta non sono state le parole, ma i fatti, che hanno reso un successo la mia amministrazione. Il mio impegno a rappresentare ogni anima della Città con l’obbiettivo costante di elevare la nostra Comunità ha rappresentato un vero e proprio periodo d’oro per Magenta. È questo mi ha reso il Sindaco di tutti, il Sindaco di cui tutti si ricordano. . Persona In politica, sono le persone che fanno la differenza”, mi ha detto la signora Lucia al mercato del Lunedì. Quella stessa signora continuava a chiamarmi “Sindaco”, anche se era passato molto tempo dalla fine della mia carica. “Luca, tu sarai sempre il Sindaco di tutti, perché sei l’unica persona che ci ha unito. Non vogliamo più divisioni a Magenta.

E allora, cari lettori, vi regaliamo un documento inedito, preso direttamente dal fascicolo delle due querele, due che la persona che unisce, Del Gobbo, aveva intentato contro Sandon, un documento che riprende quello che fu il primo articolo pubblicato sul nostro sito.

Alla fine, nello stesso mala…file, travate pure la delibera di giunta che autorizzava ad usare i soldi pubblici per le spese legali contro Sandon.

Buona lettura.

Lo Staff di malagenta.it