OMBRE!

L’ITALIA E’ SENZA DUBBIO la patria dei complotti, purtroppo però gran parte della magistratura non crede al complottismo, salvo poi scoprire che certi complotti vedono protagonisti gli stessi magistrati.

Basti analizzare l’inchiesta sulla morte di David Rossi alla sede centrale del Monte dei Paschi di Siena, frettolosamente archiviata dalla Magistratura per ben due volte come suicidio, salvo poi, dopo la messa in onda dei servizi delle Iene, riaprire il caso con ben quattro filoni distinti di inchiesta che vedono coinvolti gli stessi magistrati inquirenti, con il sospetto di essere ricattabili dopo aver  partecipato a festini gay videoripresi. (link)

Noi di Malagenta.it siamo più che convinti, che esistono vere e proprie “reti” di persone unite da medesimi obiettivi di interesse.

Nelle vicende che vedono coinvolti i Sandon e che in parte abbiamo raccontato nella rubrica “una storia italiana” troppi fatti portano alla conclusione dell’esistenza di una “rete” che agisce dietro direttive precise.

Insieme scopriremo come si muove questa “rete” da Bernate fino alla Brianza, e chi ne fa parte.

Lo faremo partendo dal basso, dalla manovalanza criminale, fino a salire sempre di più cercando di scoprire chi sta in cima alla piramide.

A breve proprio per partire “dal basso” pubblicheremo la denuncia-querela presentata dai Sandon alla Procura della Repubblica per tutti gli “atti” che sono stati costretti a subire in questi anni in quel di Bernate Ticino.

A presto.

Lo staff di Malagenta.it