MAGENTA IS NOT RED… (?)

APPELLO ALL’UNITA’ (ROSSO) COMUNISTA DA MAGENTA:

Siamo comuniste e comunisti. Il possente vento reazionario, conservatore, nichilista che si è levato in questi ultimi decenni in Italia non ha mutato la nostra coscienza politica, non ci ha sospinti nella passività e nell’individualismo. Non ci siamo arrese, non ci siamo arresi. I grandi valori della lotta contro la guerra, dell’uguaglianza, della solidarietà, l’orrore dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo e sulla donna, tutto ciò che filosoficamente e politicamente è sintetizzabile nella gloriosa parola “comunismo”, segnano e segneranno per il domani la nostra vita, il nostro pensiero, il nostro impegno. Siamo compagne e compagni italiani. Non ci siamo mai pentiti della nostra scelta di vita…

Trasmettiamo in allegato il nuovo numero di Gramsci oggi.

Vi informiamo che nella rivista è stato pubblicato l’Appello per l’Unità dei Comunisti – Per il Partito Comunista in Italia cone i primi 200 firmatari. Chi intendesse sottoscriverlo troverà i link a cui connettersi – grazie.

La rivista è stata inserita anche nel nostro sito: www.gramscioggi.org

dove troverete tutti i numeri precedenti che potrete consultare e scaricare.

Tanti saluti e buona lettura.

Per la Redazione: Rolando Giai-Levra – Associazione Centro Culturale Antonio Gramsci V.e Piemonte, 10 – 20013-Magenta (MI)
mail: redazione@gramscioggi.org
sito web: www.gramscioggi.org