POVERA STELLA…

SGOMBRIAMO IL CAMPO DAGLI EQUIVOCI, A NOI IL CECCHETTI (FABRIZIO) STA SIMPATICO.

Quella simpatia che ispira sempre quello un po’ sfigato, ma che vuol fare il figo (link)

E poi nel nulla assoluto della classe dirigente leghista, quella per intenderci che ci è stata spacciata per anni come la creme della creme dell’efficienza, il Cecchetti fa la sua porca figura.

Non ci credete? A febbraio è diventato coordinatore regionale della Lega in Lombardia (link) . Wow e doppio wow!

La “Pravda verde” locale lo incensa un giorno si e l’altro pure.

In questo florilegio di slinguazzanti sponsorizzazioni, leggiamo che dopo i tragicomici disastri sanitari lombardi, il Cecchetti trova pure il coraggio di difendere l’efficienza nelle vaccinazioni , leggiamo: “Ma l’ex sottosegretario alla Salute Sandra Zampa, sa di cosa parla quando attacca la Lombardia e la sua sanità? Facciamo notare alla Zampa, poco informata nonostante sia la responsabile Salute del PD, che la Lombardia ha già somministrato oltre 1 milione e 250 mila vaccini, utilizzando circa l’80% delle dosi ricevute, in media con le altre Regioni”. Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. (link)

Bravo! Digliene quattro e fagli vedere chi siamo noi qui in Lombardia!

Poi però arrivano i freddi numeri, e purtroppo la Lombardia nella classifica dell’efficienza nelle vaccinazioni risulta quart’ultima!

Dato che, come noto, le brutte notizie non arrivano mai da sole, caro Cecchetti te ne dobbiamo dare un’altra fresca fresca di giornata: Sondaggi: il condono sgonfia Draghi. E la Lega perde il 7 per cento in Lombardia mentre Conte è il leader più amato (link).

Dai povera stella, ti andrà meglio la prossima volta ( forse!).

Lo staff di Malagenta.it