GLI AMICI DI VARESE, a proposito di….

LA LOMBARDIA E’ UNA REGIONE MOLTO GRANDE, ci sono le provincie di Bergamo, Brescia, Mantova, Como, Cremona, Lecco, Lodi ma, lo abbiamo già scritto, molti assessori della “scoppiata” giunta Maroni provengono proprio qui dall’ovest milanese (link), mentre per il posto di Governatore devi essere di Varese.

A proposito di giunta “scoppiata”, noi di Malagenta.it  come sempre ci avevamo visto lungo  fin dall’inizio di settembre (link)

Ma torniamo agli amici di Varese.

I governatori per la Lombardia devono avere due requisiti fondamentali:

  1. Provenire da Varese
  2. Avere l’ok dall’amico dei siciliani, di Arcore (link)

A proposito di siciliani, quando abbiamo pubblicato il link al video del PM Nino Di Matteo Risultati immagini per pm di matteo

sulla collusione tra il Silvio e Cosa Nostra, dopo pochi giorni il video è misteriosamente scomparso!

Abbiamo dovuto ricercare sul web lo stesso video e mettere il nuovo link.

Lunedì 8 gennaio 2018, abbiamo pubblicato il link all’articolo: “Lega e mafia 10 domande al Ministro Maroni”, un articolo del 2010 ripreso dal Blog Stopcensura.com

Dopo sette anni di tolleranza, è bastato linkarlo su Malagenta.it, che nel giro di 24 ore, il blog STOPCENSURA è stato svuotato di tutti i contenuti e l’articolo è scomparso!! (link)

Anche la “sciura” Maria capirebbe, senza sforzo, che l’aver inserito questi links su Malagenta.it  ha dato tanto fastidio… ma di brutto brutto brutto!!

Questo, non lo nascondiamo,  ci fa molto piacere.

Adesso  l’uomo nuovo, si fa per dire, candidato a sostituire Maroni alla guida della Lombardia è l’ex sindaco di Varese, Attilio Fontana

Un vero Yes man!

Come  Salvini, anche lui  è costretto a piegarsi al volere dell’amico dei siciliani di Arcore, perchè alla fine, cari lettori, avete capito chi comanda davvero!

Ci teniamo a precisare, a scanso di equivoci, che noi dello Staff non diamo e non daremo alcuna indicazione di voto.

La nostra mission è sempre quella di far capire ai cittadini come si muovono i poteri forti sul territorio, chi comanda davvero e quali sono i business che si devono mandare avanti.

A proposito di business e di amici di Varese, vi invitiamo ad andarvi a rileggere cosa bolle in pentola..(link)

Se poi i Lombardi decideranno di farsi guidare da … ce ne faremo una ragione.

Lo staff di Malagenta.it