INCONTRO CON CAP HOLDING.( Preannunciato dalle solite visite…) – Aggiornamento-

(Aggiornamento in fondo all’articolo)

IL NOSTRO ARTICOLO “COLLETTI MARRONI IN CAP HOLDING” , SEMBRA AVER MOSSO…LE ACQUE!

Questo pomeriggio i Sandon, accompagnati dai loro legali, avranno un incontro presso la sede centrale di Cap Holding a Milano.

La volta scorsa, era il febbraio 2016, l’incontro con il Dott. Achille Taverniti, ex funzionario di Cap Holding, in pensione dal 2018, e pure ex sindaco di San Donato, non portò a nulla (link).

Ora vedremo, ma sembra che i solerti funzionari della municipalizzata abbiano giustificato la mancata emissione delle fatture, con la perdita del fascicolo che riguarda i Sandon e la loro fornitura idrica…ma dai!

Da noi interpellato su cosa si aspetta da questo incontro, Sandon è stato laconico: “Niente di positivo!”.

Come mai tanto pessimismo?Vede, lo scorso 30 luglio abbiamo ricevuto la solita visita anomala di una macchina sotto i nostri uffici ( Gli uffici si trovano in fondo ad una strada chiusa, ndr) , che come da esperienza , non presagisce nulla di buono per noi, poche ore dopo abbiamo ricevuto la PEC di Cap holding nella quale sollecitano la nostra risposta sulla richiesta di appuntamento. Il 3 settembre scorso, altra anomala visita di un’altra macchina, seguita di li a poco, dalla ricezione di altra PEC di Cap Holding che ci portava a conoscenza le date da scegliere per l’incontro..”

Ci vuole dire che ogni volta ricevete una PEC da Cap Holding, questa viene preceduta dalla anomala “visita” di un automobilista che senza motivo si reca sotto i vostri uffici?In questo caso, la coincidenza, si è verificata con le PEC di Cap Holding ,ma di fronte a dieci anni di coincidenze con mittenti diversi, ma a mio parere personale collegati da obiettivo comune, non possiamo che prenderne atto, in più mi creda nessuno di noi soffre di manie di persecuzione …”

Ci spieghi bene, questa storia delle macchine. Ogni volta che riceviamo una qualche PEC dal contenuto per noi sgradevole o che può condurre a sviluppi negativi, una citazione giudiziaria, o anche quando abbiamo subito sabotaggi (link) , questi sono sempre preceduti dalla visita anomala di qualche automobilista o motociclista che senza alcun motivo si ferma sotto i nostri uffici, ci guarda attraverso le vetrate, innesta la retro e se ne va. Lo scopo probabilmente è quello di crearci apprensione e trasmettere l’idea che “loro” sono tanti, potenti …”.

Loro? Chi sono? Beh, noi un’idea ce la siamo fatta, se si leggono le nostre vicende riportate nella sezione una storia italiana del vostro blog, ciascuno può farsi un’idea. Comunque alla fine , con tutto quello che ci è toccato subire in questi 10 anni , noi siamo sempre qui.

Quindi, per questo pomeriggio?: “Vedremo, magari questa volta andrà bene e le macchine che ci hanno fatto visita, erano solo di persone che avevano sbagliato strada …(ride)”.

Noi di Malagenta.it vi terremo informati sull’esito dell’incontro e sugli sviluppi della vicenda.

AGGIORNAMENTO DOPO L’INCONTRO DEL 16/09/2021

Allora Sandon com’è andata? Posso dire che i due funzionari di Cap Holding con cui abbiamo interloquito sono decisamente molto meno “opachi” dei due che ci siamo trovati davanti nel 2016 ( Uno era Achille Taverniti ndr), certo rimangono delle distanze rilevanti da colmare tra le posizioni ed é per questo che ci incontreremo nuovamente tra una ventina di giorni…

(continua)

Lo staff di Malagenta.it