COLLETTI MARRONI IN E-DISTRIBUZIONE.

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DENUNCIARE PUBBLICAMENTE I COLLETTI MARRONI (LINK) CHE SI NASCONDONO DIETRO A QUESTA PRESTIGIOSA AZIENDA.

E-Distribuzione spa ( Ex Enel distribuzione spa) è società privata che però eroga un importantissimo servizio pubblico, l’allaccio alla corrente elettrica.

Il mondo Enel, ricomprende anche Enel energia spa , uno dei principali operatori nei settori dell’energia elettrica e gas.

Di queste due società, E-Distribuzione ed Enel Energia, ci eravamo già occupati nel 2017 ( Link) .

Dato che insistono a rompere le scatole al prossimo ( I Sandon) è doveroso ritornare sull’argomento.

E-DISTRIBUZIONE: “PUZZE NAUSEABONDE” DALLA SEDE DI CASTANO PRIMO.

Il primo “colletto marrone” che aveva ostacolato nel 2010, l’allaccio della corrente ai Sandon è stato un tal Rizzi, responsabile della Sede di Castano Primo.

IL GIORNO 26 SETTEMBRE 2010

La vicenda di quanto è accaduto all’epoca la potete leggere in una lettera inviata dai Sandon ad dirigente di Enel Corsico, Alessandro Federici, che si era adoperato per l’allaccio.

Evidentemente, nella sede di Castano Primo, qualche “escremento” è rimasto, dato che proprio ieri con uno spiegamento di forze anomalo ed inusuale si sono presentati presso la cabina Enel di Litoart ben 5 automezzi e sei operatori che hanno “lavorato” dalle 09:30 ca. fino oltre le 13:00.

Erano intervenuti per qualche guasto? No!

C’erano forse importanti aggiornamenti tecnici da eseguire? No!

Erano lì, a detta di uno degli stessi operatori, perché ,chiamati dai “Discepoli del Terenzio (link)“, ovvero i proprietari della Cascina Leopoldina Nuova per verificare dove passava la linea di media tensione!

Ma stiamo scherzando?

Tu, E-Distribuzione hai allacciato la linea elettrica di media tensione da 15.000 volt, hai pure dovuto farne comunicazione, con tanto di tracciato, anche al Ministero dello Sviluppo Economico ufficio nazionale minerario per idrocarburi e geodermi di Bologna . e adesso mandi fuori sei poveri “tirapiedi” a fare la sceneggiata di trovare la linea smarrita?

Chi sei, nuovo Rizzi di Castano Primo? Palesati ,colletto marrone, palesati!

Che i proprietari della Cascina Leopoldina Nuova, abbiano il potere di muovere un tale “esercito”, non ci crede nessuno.

Immaginiamo la telefonata: Pronto.. buongiorno sono la Signora Farina, mi potete verificare dove passano i cavi dell’elettricità della Litoart? Perchè sa, è più di un anno che abbiamo chiesto ai Sandon di rimuoverli perchè passano sulla nostra proprietà, ma dato che non ne siamo sicuri, le chiedo la cortesia di verificare se davvero passano sul nostro……Certo signora si figuri, dato che non abbiamo un tubo da fare, le mando subito sei dipendenti e cinque automezzi. Poi guardi siccome mi sta simpatica, se possiamo, le disegniamo il tracciato dove preferisce, cosi che lo possa usare meglio per i suoi obiettivi……Va bene grazie molto gentile…!

E’ ben più probabile che l’imput a mandare l'”esercito” a quelli di E-distribuzione sia partito più in alto nella catena di comando.

Catena che ha nei proprietari della cascina il terminale basso, ma che salendo passa dalla Sindaca di Bernate Ticino (link), per arrivare più su al Gotha del business locale, costituito da quel portatore di interessi ( massone ?) Massimo Garavaglia con le Banche e i Berluscones.

A proposito della Sindaca di Bernate.

Cara Mariapia vuoi dare una sveglia alla tua “amica” Albertini, che mentre corre trafelata e prona a fornire in soli tre giorni i documenti richiesti dai signori della Cascina Leopoldina, i Sandon è più di un anno che stanno ancora aspettando i loro?

Dai Lamorgese, intervieni e mandali a casa tutti! (link)

…continua…

Lo staff di Malagenta.it