COLLETTI MARRONI IN REGIONE LOMBARDIA (Aggiornamento 23.01.2023)

ALLA FINE DELL’ARTICOLO L’AGGIORNAMENTO.

SE NON SAPETE CHI E’ UN COLLETTO MARRONE , VI INVITIAMO A LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO QUI (link)

Oggi vi parliamo della “sparizione in 3D” della cabina elettrica dei Sandon sul Geoportale di Regione Lombardia (Link) .

Naturalmente le immagini qui pubblicate e prese dal Geoportale, sono aggiornate alla data di pubblicazione di questo articolo ( 20/01/2023 ORE 14:50)

Dato che le immagini del Geoportale sono satellitari ed il satellite di per se non fa discriminazioni, ma rileva tutto quanto c’è da rilevare, il fatto che la cabina elettrica sia scomparsa o per meglio dire “appiattita”, è probabilmente opera di un colletto marrone, che con la sua manina maleodorante è intervenuto a spianarla, evitando accuratamente che fosse geolocalizzata in 3D.

Nell’immagine qui sotto, si evince chiaramente che mentre la cabina degli inverter fotovoltaici ( a sinistra dell’immobile) è correttamente rappresentata, la cabina elettrica Enel ( n°14241), grande più del doppio, a destra, risulta invece “appiattita” …perchè?

E’ il caso di sottolineare che tale cabina elettrica è correttamente censita al catasto e sulla stessa si versa pure l’IMU.

Per di più con atto è stata costituita servitù di elettrodotto a favore di Enel Distribuzione. ( Qui sotto l’atto completo con visura e mappa catastale)

I dati del Geoportale sono aggiornati a giugno 2021, questa “sparizione” della cabina Enel è forse collegata all’uscita in grande stile dei tecnici di E-Distribuzione esattamente un mese prima? (link)

E’ collegata forse alla ferrea volontà dell’ex (e futuro ?) Sindaco di Bernate, Chiaramonte “Copperfield” (link) , che prima ha fatto sparire il capannone dalle cartografia comunali, ed ora, prima del suo ritorno, si sta allenando a far sparire qualcosa di più piccolo, ma molto scomodo, come la cabina dell’Enel?

E’ collegata forse all’azione dei telecomandati “Discepoli del Terenzio” , per confondere un eventuale Giudice? (Link)

Abbiamo la sensazione che con l’ennesima variante di PGT di Bernate Ticino, quest’anno lo scontro si alzerà a livello Massimo!

A proposito di nuova variante di PGT, i bernatesi hanno tempo fino al 28 /02/2023 per presentare le loro proposte alla variante.

AGGIORNAMENTO:

La manina dell’uomo (o degli uomini) con il colletto marrone e dalla puzza nauseabonda, sembrerebbe stia tentando di validare le tesi “strampalate” riportate nella pseudo mediazione dei “Discepoli del Terenzio”, arrivando addirittura a modificare le cartografie e le mappe satellitari in violazione del diritto della proprietà privata ( Guardando le immagini in nostro possesso sembrerebbe riducendo le dimensioni della proprietà dei Sandon) , sono visibili dal confronto dell’immagine qui sotto, tra l’estratto mappa dell’atto notarile con Enel, scaricabile integralmente qui sopra nell’articolo, e l’immagine del Geoportale della Regione Lombardia in 2D.

Lo staff di Malagenta.it